RT Versatility 4 - шаблон joomla Авто
   

Cerca nel sito

firmate 2 convenzione sulla SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Il  COLLEGIO PERITI ITALIANI

ha firmato due convenzioni per coloro che non hanno ancora ottemperato al decreto legislativo 81/08 (Testo Unico sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro).
Vi informo che a fare data dal 30-05-2013, come da decreto interministeriale del 30-11-2012 sono scaduti i termini per l’autocertificazione del DVR (documento di valutazione dei rischi), quindi il suddetto diventa obbligatorio da redigere anche per tutte le attività al di sotto dei 10 dipendenti che prima di tale data non erano obbligate alla stesura del documento.
Il termine ultimo per l’adeguamento è fissato dalla legge di stabilità al 30 giugno 2013. Le due convenzioni firmate con MC S.r.l. e Tecnologia & Sicurezza S.r.l. sono immediatamente operative sull'intero territorio nazionale.
Si ricorda che non ottemperando rischiate da 3 a 6 mesi di galera e multe da 2.500 a 6.400 euro.

si ringrazia

 

 

Segnalo che con la MC S.r.l. è stata fissata nella nostra sede una apposita riunione con i loro rappresentanti per il prossimo


giovedì 27 giugno 2013

alle ore 20,15

per una breve spiegazione su tutti gli adempimenti previsti dalla legge e darvi modo di formulare tutte le domande che riterrete necessarie. Si prega di anticipare alla nostra segreteria la vostra presenza.

 

si ringrazia