RT Versatility 4 - шаблон joomla Авто
   

Cerca nel sito

firmate 2 convenzione sulla SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Il  COLLEGIO PERITI ITALIANI

ha firmato due convenzioni per coloro che non hanno ancora ottemperato al decreto legislativo 81/08 (Testo Unico sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro).
Vi informo che a fare data dal 30-05-2013, come da decreto interministeriale del 30-11-2012 sono scaduti i termini per l’autocertificazione del DVR (documento di valutazione dei rischi), quindi il suddetto diventa obbligatorio da redigere anche per tutte le attività al di sotto dei 10 dipendenti che prima di tale data non erano obbligate alla stesura del documento.
Il termine ultimo per l’adeguamento è fissato dalla legge di stabilità al 30 giugno 2013. Le due convenzioni firmate con MC S.r.l. e Tecnologia & Sicurezza S.r.l. sono immediatamente operative sull'intero territorio nazionale.
Si ricorda che non ottemperando rischiate da 3 a 6 mesi di galera e multe da 2.500 a 6.400 euro.

si ringrazia

 

Leggi tutto: firmate 2 convenzione sulla SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

convenzione con progetto HAPPY

Convenzione per offrire la Visibilità immediata e permanente

ai Professionisti iscritti al Collegio dei Periti Italiani

Il progetto  Happy,  che è un Ecosistema digitale del web 2.0, all'interno del suo Network  contiene i seguenti Portali tematici che sono molto visibili e visitati perchè  già indicizzati dai motori di ricerca:

peritiitalia.it - peritiitaliani.it - assistenzaprofessionale.it - consigliprofessionali.it

All'interno del  portale www.peritiitalia.i  sono già attive alcune Directory tematiche del settore Oreficeria - Gioielleria di cui è possibile vedere la visibilità immediata e permanente cercando con Google, a puro titolo esemplificativo, le parole:

"periti italia" - "periti oggetti preziosi"- "periti oreficeria moderna" - "periti oreficeria antica" - "periti perle" - "periti cammei" - "periti diamanti" - "periti rubini" - "periti smeraldi" - "periti zaffiri" - "periti gemmologia" - "periti diamanti" - "periti coralli" - "periti argenteria antica" ecc.

Su richiesta, saranno attivate le Directories identificative di tutte le altre Specializzazioni peritali per fornire ai partecipanti di altri settori  la stessa visibilità del settore Gioielleria - Oreficeria

La Convenzione consente agli iscritti al Collegio dei Periti Italiani di avere, nei suddetti portali e nelle relative Directories della loro specializzazione, uno spazio  personalizzato con le informazioni  del Perito ed il link al relativo sito.

E' altresì possibile, a richiesta,  avere uno spazio personalizzato all'interno dei portali tematici del Network Happy correlati all'attività del Perito, visibili su www.networkhappy.it/domini.htm

Le informazioni e le condizioni  agevolate di partecipazione sono visibili su www.visibilitaweb.it/periti e da questa pagina, tramite il tasto PARTECIPA, si può inoltrare la richiesta tramite il modulo da compilare ed inviare on line

Inoltre la  Richiesta di Partecipazione può essere effettuata con la  richiesta direttamente alla Segreteria del Collegio dei Periti:

Segreteria del Collegio dei Periti italiani - tel. 06-4201.69.38 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D.S.T.  scrl - Diffusione Servizi  Telematici - Via Appia Nuova, 165 - 00183 Roma - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RECUPERO CREDITI CON Seat Pagine Gialle

CONVENZIONE per aiutare le imprese aderenti al recupero dei loro crediti con SEAT PAGINE GIALLE

 

Con l'accordo raggiunto le imprese degli associati al COLLEGIO PERITI ITALIANI e gli associati ad ASSO PREZIOSI ITALIA avranno l'aiuto dell'esperienza di una delle più grandi società italiane SEAT PAGINE GIALLE nel recuperare i loro crediti, uno dei più grandi problemi oggi per ogni operatore commerciale.

Gli aderenti disporranno di un canale preferenziale, illustrato nell'allegato, per avere oltre al servizio recupero crediti anche un servizio informativo su qualsiasi cliente sia di loro interesse. Gli aderenti potranno rivolgersi via e-mail o alla nostra segreteria

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure inviando una e-mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero verde 800 011411

oppure direttamente a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per vedere l'intervista al Sig. Francesco Pessina sul sito COLLEGIO PERITI ITALIANI

http://www.collegioperiti.org/component/content/article/1-ultime/801-nuovo-importante-risultato-raggiunto-dal-collegio-periti-italiani.html

Alberghi ATAHOTELS

ATAHOTELS

 

Oggetto: Proposta Convenzione 2012


Siamo lieti di riportare di seguito la proposta di convenzione per l’anno 2012 esclusivamente dedicata ai dipendenti ed associati della: Assopreziosi – Confimprese – Collegio Periti Italiani
Per maggiori informazioni sulle strutture Atahotels, vi consigliamo di visitare il sito www.atahotels.it.


Tariffe e Condizioni:


  • Le tariffe sono da intendersi riservate ai dipendenti della vostra azienda e ai vostri ospiti purché da voi prenotati. Non sono pertanto divulgabili a terzi.
  • Le tariffe (valori in EURO) si intendono per la tipologia di camera indicata nel prospetto a seguire, al giorno, comprensive di piccola colazione a buffet e IVA al 10% (se non diversamente specificato) e sono soggette a revisione nell’eventualità di modifiche dell’aliquota o per l’introduzione di ulteriori tasse od imposte indirette. Eventuale city tax verrà pagata direttamente dall’ospite in loco.
  • Le tariffe del presente accordo devono intendersi al netto di oneri d’intermediazione.
  • Durante i periodi fieristici (vedi calendario allegato) ATAHOTELS si riserva la facoltà di non garantire la tariffa concordata. In questi periodi Vi sarà applicato uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile sul sito www.atahotels.it.
  • Le tariffe preferenziali sono riservate a sole prenotazioni individuali (massimo 9 camere); per soggiorni in Formula Residence/Long Stay (soggiorno minimo 7 notti), vi invitiamo ad inviare una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere un preventivo personalizzato.
  • Le prenotazioni vengono tenute dall’hotel con arrivo entro le ore 18.00 (ora locale), se non diversamente comunicato all’atto della prenotazione. Dopo tale orario la prenotazione si riterrà automaticamente disdetta.
  • Le tariffe del presente accordo sono strettamente confidenziali e non potranno essere divulgate tramite Internet con modalità che ne consentano la visibilità a terzi; evidentemente non è esclusa la diffusione interna via rete delle tariffe contrattualizzate in un ambiente Intranet.
  • Al momento del check-in, al fine di rendere valida la convenzione, l’Ospite dovrà esibire il tesserino di appartenenza ad una delle seguenti associazioni: Assopreziosi – Confimprese – Collegio Periti.
  • Prenotazioni:
  • Le prenotazioni possono essere effettuate:
  1. contattando il nostro Ufficio Prenotazioni (tel. 06/69646964, fax 06/69646965, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  2. Direttamente in hotel
  3. Tramite l’agenzia di fiducia e, su richiesta, tramite i sistemi GDS (per maggiori dettagli contattare il vostro referente commerciale Atahotels)

Al momento della prenotazione verranno richiesti gli estremi di una carta di credito a garanzia.


Cancellazioni:


  • Le cancellazioni potranno essere effettuate senza penale entro le ore 18.00 del giorno precedente l’arrivo.
  • In caso di mancato arrivo del Cliente, senza cancellazione nei termini previsti o di tardiva cancellazione, verrà addebitata la prima notte (no show) alla tariffa confermata.
  • I termini di cancellazione possono subire restrizioni e, in tal caso, saranno comunicati all’atto della prenotazione. Fanno eccezione le prenotazioni effettuate tramite canali telematici nei quali sono specificati i relativi termini di cancellazione.
  • Modalità di pagamento:
  • Il pagamento verrà effettuato direttamente dal Cliente alla partenza, se non diversamente concordato con la direzione commerciale Atahotels.
  • Validità:
  • Il presente Accordo avrà validità fino al 31 dicembre 2012.
  • Per l’intera durata del presente Accordo, e per i 6 (sei) mesi successivi alla scadenza, le Parti manterranno strettamente riservata ogni informazione acquisita in esecuzione di esso, adottando ogni provvedimento ragionevolmente possibile per evitare la divulgazione ed evitando ogni forma di utilizzo di tali informazioni per scopi estranei all’esecuzione dell’Accordo;
  • Il presente Accordo è regolato dalla legge italiana.

Ringraziandovi per la preferenza accordataci, siamo lieti di comunicare che i Vostri ospiti saranno trattati con il massimo riguardo e con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Le tariffe dei alberghi possono essere richieste dai soci alla segreteria del Collegio Periti Italiani

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.